Kingdom Hearts 3!, Dicerie e molto altro...

« Older   Newer »
  Share  
Rinon86
view post Posted on 28/4/2007, 09:31




KINGDOM HEARTS 3????

Bene credo che tutti ci aspetassimo che il secondo capitolo di KH non fosse che una altro punto interrogativo verso una trilogia, infatti è così il gioco termina, come al solito con un filmato che lascia sulle spine, per non parlare del filmato segreto... Cavalieri o Power Ranger??? :woot:
Scherzi a parte come tutti sappiamo nella celebre versione di KH2 Final Mix + oltre alle solite infinite scene supplementari che non vedremo mai in Italia cambia anche il filmato segreto.
Infatti in questa variazione del filmato vadiamo chiaramente i 3 "Cavalieri" combattere contro un probabile Xeanort (dati i vestiti riconducibili dal suo heartless nel primo capitolo) dove i colpi non si sprecano di sicuro!
L'unico difetto è che a quanto pare il terzo ed ultimo capitolo uscirà su Play Station 3! :cry:
Quindi vi posto qui di seguito il fantastico video!!
Buona Visione!!!



Edited by Rinon86 - 20/6/2007, 14:20
 
Top
-Web-
view post Posted on 5/5/2007, 14:35




.. Ma come si kiameranno i nuovi personaggi? io ci ho riconosciuto solo Roxas e Topolino (ke skifo il cercastelle come arma :D )
 
Top
Rinon86
view post Posted on 5/5/2007, 15:57




Si concordo per il Cercastelle XD però dei pg non si sa ancora niente di nuovo...
Speriamo sia presto disponibile qualche anteprima in più...
 
Top
23gab23
view post Posted on 15/6/2007, 09:43




Qualche mattina fa ho letto un articolo a proposito di kh3 su www.msn.it...vi riporto ciò che ho letto:
LA data di uscita è settembre 2007/8, inoltre verranno fatti uscire due giochi...uno per la play2 ed uno per la play3; però quello per la 2 è un prologo di kh(parla di quando xemnas è diventato un non-essere ecc ecc), mentre quello per la play3 dovrebbe essere un continuo =D
 
Top
king mickey 92
view post Posted on 18/6/2007, 07:02




CITAZIONE
Ma come si kiameranno i nuovi personaggi? io ci ho riconosciuto solo Roxas e Topolino

quello nn è roxas,ci somiglia ma nn è lui,poi i tre cavalieri sono:
image
image
image
 
Top
23gab23
view post Posted on 19/6/2007, 19:09




ma te li sei inventati tu..?
 
Top
Kairi_11
view post Posted on 20/6/2007, 09:53




guardate che ho trovato
<embed src="https://www.youtube.com/v/mam3PSZDMTg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed> :K-A-I-R-I: :S-O-R-A-2:

perchè non va?


<embed src="https://www.youtube.com/v/mam3PSZDMTg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 20:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,583

Status:


i nomi non sono ancora ufficiali!!! così come non lo è delle due versioni!!!! per poi non parlare della storia del 3......bisogna aspettare ankora degli aggiornamenti dall'oriente in proposito!!!
 
Top
Kairi_11
view post Posted on 21/6/2007, 11:44




come si fa...A METTERE I VIDIOOOOOOOOOOOOOOOOO



 
Top
view post Posted on 21/6/2007, 17:00
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,583

Status:


dipende ke video è!!! e kme lo vuoi e da dove vuoi metterlo!!!! ^^
 
Top
uriel(yep)
view post Posted on 24/6/2007, 21:08




ehm il primo è
SPOILER (click to view)
xehanort

il secondo è
SPOILER (click to view)
la vita precedente di sora(non ne son osicuro fonte per me attendibile ma non sicura al 100%^^)

il terzo è
SPOILER (click to view)
boooh
 
Top
SoraTidusBalthier
view post Posted on 25/6/2007, 23:41




Beh, il terzo, essendo una ragazza, è riconducibile a voi-sapete-ki. Comunque un mio amico aveva trovato una probabile storia del 3... Xò siccome era in inglese l'ha tradotta col traduttore, e potete immaginare lo skifo ke ne è venuto fuori... Ma ttt sommato quadrava abbastanza.
 
Top
XeMnAs93
view post Posted on 26/6/2007, 12:03




xò secondo le dichiarazioni di nomura i xsonaggi del 3 nn sarebbe stati ne sora ne riku e ne roxas...
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,583

Status:


allora.....non c'è ancora nulla di nulla di Ufficiale......bisogna aspettare ancora......
 
Top
Yunaff
view post Posted on 27/6/2007, 21:19




lo sò che è difficile fare giochi del genere, ma uno nn ce la fà ad aspettare...maledettti dovrebbero dirlo una settimana prima che esca che hanno fatto il gioco o cosa hanno intenzione di fare così la gente nn si uccide pensando a cosa potrebbe essere e come potrebbero essere i protagonisti ecc..
Maledetti...
XD
 
Top
69 replies since 28/4/2007, 09:31   5577 views
  Share